L'azienda attribuisce grande importanza al "marchio Runyes" e all'immagine aziendale della pubblicità, per partecipare a tre importanti mostre annuali del paese: Beijing Dental Exhibition, Shanghai e Guangzhou South China Dental Oral Exhibition.

Sarà un anno di investimenti per questi tre spettacoli almeno 150 milioni. Inoltre, la società partecipa attivamente a fiere all'estero, come la Germania IDS, la mostra Brasile CIOSP, la fiera IDEM di Singapore

Dubai Exhibition Board AEEDC, il mercato continua ad ampliare i canali di vendita. Uso attivo di noti siti Web aziendali, riviste specializzate, brochure aziendali inglesi, che non lo fanno

Con i media per realizzare la natura tridimensionale e multipla della propaganda. In termini di qualità del prodotto, prezzo e servizio come parte del duro lavoro, e ora il campo blu del settore delle apparecchiature per l'assistenza sanitaria orale è già ben noto prodotti

Licenze, interpretazione di una "piccola impresa come creare rapidamente i propri marchi internazionali", storie di successo.

La società ha 78 brevetti, incluso il brevetto straniero 3, 2007, è stata nominata "brevetto modello aziendale". "La piena implementazione di ISO9001: gestione della qualità 2008

Sistema e ISO13485: sistema internazionale di attrezzature mediche 2003, e ha superato la certificazione del sistema di qualità appropriato, i principali prodotti sono stati adottati dalla certificazione CE CE della rete medica.

Preventivi raggruppati (0)