Planmeca annuncia una nuova lampada operativa

PLANMECA

Planmeca annuncia una nuova lampada operativa
lunedì 27 marzo 2017Descrizione :

Il produttore di apparecchiature dentali Planmeca introduce una nuova lampada operativa ed espande il suo portafoglio di prodotti. La lampada operativa Planmeca Solea combina un'ottima visibilità e un'assoluta regolabilità.

La lampada operativa Planmeca Solea fornisce una perfetta visibilità su tutta l'area da trattare grazie alla luminosità regolabile e alla temperatura di colore La tecnologia a LED avanzata e l'ottica a specchio della lampada garantisce un vasto campo di illuminazione, che fornisce un'eccellente visibilità in ogni angolo dell'area da trattare minimizzando la necessità di regolare la testa della lampada durante il trattamento.

"La nostra nuova lampada operativa, Planmeca Solea, è un'ottima aggiunta alla nostra famiglia di prodotti. Nel settore delle cure dentali, ogni dettaglio conta, ed è esattamente per questa ragione che abbiamo voluto introdurre questa grande soluzione sul mercato," afferma Jukka Kanerva, Vice Presidente unità di cura dentale e divisione CAD/CAM di Planmeca.

L'intensità luminosa omogenea della lampada assicura la presenza minima di ombre indipendentemente dalla distanza dall'area da trattare, e i margini netti del fascio luminoso non risultano fastidiosi per gli occhi del paziente. La speciale modalità materiali compositi di Planmeca Solea ci consente di utilizzare in modo sicuro questi materiali perché non ne causa la polimerizzazione.

"La lampada operativa è stata sviluppata e progettata per utenti di tutte le taglie, in piedi o seduti. Il braccio eccezionalmente lungo assicura ottime condizioni di lavoro per qualsiasi tipo di operazione. Planmeca Solea mantiene le sue promesse, grazie alle sue numerose caratteristiche regolabili", afferma Kanerva.

L'interfaccia utente è collocata sulle innovative maniglie per un facile controllo della lampada. Le maniglie staccabili e autoclavabili possono essere lavate in un termodisinfettore. Le maniglie innovative combinate con la capsula a prova di polvere della lampada e la cover posteriore in un pezzo unico garantiscono un controllo ottimale delle infezioni. La lampada può anche essere collegata al software Planmeca Romexis® per ottenere informazioni affidabili sull'uso della luce.

Planmeca presenterà Planmeca Solea all'IDS 2017. Le consegne inizieranno più avanti nel corso dell'anno.

Ricerche correlate aApparecchiature dentali

Preventivi raggruppati (0)