Handler si impegna a progettare e costruire prodotti di qualità, durevoli e funzionali a prezzi accessibili per risparmiare tempo e denaro ai clienti.

Per decenni, Handler ha fornito gioielli e scambi industriali con prodotti sostenibili e di qualità a prezzi accessibili. Nel corso degli anni, Handler ha coltivato l'eredità di mettere al primo posto il cliente. Questo è e rimarrà il nostro obiettivo costante.

Handler è cresciuto notevolmente sin dai primi giorni, quando Edward Handler, un tecnico, ha realizzato la necessità di prodotti migliori e di qualità per il business. Ed ha sviluppato nuove presse, unità di lucidatura e vulcanizzatori dal suo laboratorio a Kearny, nel New Jersey. Nel 1957, George DeCourcey, il nostro ex proprietario e presidente, continuò la nostra tradizione di sviluppare fiaschette aggiuntive, presse, raccoglitori di polvere e unità di lucidatura. Oggi, Handler Mfg. Costruito una linea completa di prodotti per la gioielleria e il commercio industriale, compresi i nostri famosi Red Wing Tour e Polishing Motors. Handler ha progettato e costruito oltre 300 prodotti tra cui lucidatori e lucidatori, depolveratori, manipoli elettronici, ritardatari, motori, cappe per gioielliere e molti altri prodotti e accessori impiccagione.

Preventivi raggruppati (0)