Entusiasmate e coinvolgete i vostri pazienti con 3Shape!

InfoWeb Marketplace

Entusiasmate e coinvolgete i vostri pazienti con 3Shape!
venerdì 16 marzo 2018Descrizione :

Oggi, al Midwinter, 3Shape ha presentato una nuova configurazione hardware per lo scanner intraorale TRIOS: 3Shape TRIOS MOVE. Scoprite 3Shape TRIOS MOVE qui.

La nuovissima configurazione hardware 3Shape TRIOS MOVE è ergonomica e completamente regolabile e riunisce lo scanner 3Shape TRIOS, un monitor e un PC. Permette di collocare lo schermo sempre nella posizione giusta, in modo da assicurare un'esperienza ottimale per voi e per il paziente. 3Shape TRIOS MOVE è un'unità perfettamente bilanciata, che si può spostare comodamente da una stanza all'altra.

I medici che possiedono già uno scanner intraorale 3Shape TRIOS 3 possono acquistare separatamente una configurazione 3Shape TRIOS MOVE che include PC e monitor. Quindi possono collegare all'unità il proprio scanner TRIOS.

Parlando di 3Shape TRIOS MOVE, il co-fondatore e co-amministratore delegato di 3Shape Tais Clausen afferma: "I dentisti continuano a ripetere quanto siano entusiasti i pazienti di poter vedere le loro impronte digitali sullo schermo. Abbiamo creato 3Shape TRIOS MOVE, l'ultima frontiera dello strumento di scansione e comunicazione, per offrire ai professionisti un modo semplice e piacevole per condividere con i pazienti ingrandimenti dinamici delle informazioni di trattamento e promuovere il dialogo sulla terapia e la sua accettazione".

Scoprite il portafoglio completo di configurazioni hardware dello scanner intraorale 3Shape TRIOS.
3Shape TRIOS MOVE sarà disponibile dal 3 maggio 2018 ma lo si può già ordinare dai partner di distribuzione di 3Shape.

Le applicazioni di 3Shape TRIOS per entusiasmare i pazienti

Ora potete sfruttare la gamma sempre più ampia di applicazioni 3Shape per entusiasmare i vostri pazienti e coinvolgerli mentre vengono informati sulla loro salute dentale e sui piani di trattamento possibili.

3Shape TRIOS Patient Monitoring
Consente di confrontare le scansioni dei pazienti fra una visita e l'altra, al fine di monitorare i cambiamenti dello stato dentale e identificare un piano di assistenza tempestivo ed efficace. Le informazioni dettagliate ottenute sono condivisibili con i pazienti, a supporto dell'accettazione del trattamento.

3Shape TRIOS Smile Design
È sufficiente acquisire una foto del viso di un paziente per creare facilmente nuovi, bellissimi denti in pochi minuti. Condividete con i pazienti l'immagine fotorealistica per entusiasmare e promuovere l'accettazione del trattamento.

3Shape TRIOS Treatment Simulator

Eseguite la scansione dei pazienti e mostrate loro la dentatura attuale, confrontata con i risultati simulati del trattamento ortodontico, in modo che approvino la proposta.

Ricerche correlate aImaging dentale, Radiografia

Preventivi raggruppati (0)