Aixin Medical Equipment Co., Ltd. è stata fondata da Mr. Meng Lingyi nel 1996. Aixin è un marchio registrato dal National Bureau of Medical Supervision. Nel 1997, Aixin ha inventato la prima macchina per colata continua ad induzione ad alta frequenza in Cina, che la rende il principale produttore di apparecchiature per laboratori odontotecnici.

Aixin fornisce prodotti e servizi affidabili per clienti in tutto il mondo. Durante lo scorso anno, con $ 5.000.000 di vendite all'esportazione, Aixin è diventato il primo esportatore di attrezzature da laboratorio in Cina. I clienti possono sempre ottenere prodotti di fascia alta con prezzi bassi da Aixin. Aixin ha più di 80 dipendenti in Cina, 70 a Tianjin, 10 nella filiale di Suzhou. Nel corso degli anni, Aixin è diventata uno dei marchi più importanti in Cina, e ha distributori in molti paesi stranieri, il tasso di vendita sta crescendo rapidamente ogni anno.

Ad oggi, Aixin ha una cooperazione commerciale con un certo numero di aziende affidabili in Europa e negli Stati Uniti, fornendo servizi OEM per queste aziende. Aixin cerca di diventare un'impresa orientata all'esportazione e di livello mondiale. Aixin è elencata come una delle 13 "Piccole Imprese Giganti" nel Parco Industriale di Tianjin.

Preventivi raggruppati (0)